Per migliorare la tua esperienza qui consigliamo di aggiornare il tuo browser.
 
Fiagop - Testimonianze - Genitori - ex-pazienti - Salvatore

Salvatore, il piccolo Guerriero

Salve a tutti. Mi chiamo Buonaurio Mariarca e sono la mamma di un piccolo guerriero di nome Salvatore Trematerra.
Io ed il mio piccolino abbiamo vinto una grande battaglia contro un medulloblastoma di quarto grado diagnosticato al ventricolo destro cerebrale nel luglio del 2017.
Il percorso di Sasy non è stato sempre facile , ha dovuto affrontare delle difficoltà troppo grandi per la sua tenera età; il nostro calvario, per riuscire a sconfiggere questo mostro inaspettato ci ha portato anche lontano da casa, dagli affetti familiari , abbiamo dovuto trasferirci a Padova e continuare li le nostre terapie.
Sasy è sempre stato un bimbo molto forte, nonostante all’epoca avesse solo 5 anni; ogni giorno infatti per lui iniziava con un grande sorriso e con quella voglia di farcela che solo Dio conosce .
E così , pian piano , quel sorriso ha dato forza anche a noi genitori per accompagnarlo in tutto il percorso ospedaliero .
A distanza di 3 anni, posso dire che il mio piccolino ne è uscito vincitore, anche se periodicamente , come la prassi ci ha imposto, è bene che Sasy venga sottoposto a dei controlli in modo da poter evitare un danno futuro .
Il nostro più grande augurio va a tutte quelle mamma , papà e bimbi che purtroppo ancora lottano , affinché un giorno possano continuare a vivere la loro vita con serenità ed amore .

Buonaurio Mariarca

Digitalvis 2020

Back To Top