Per migliorare la tua esperienza qui consigliamo di aggiornare il tuo browser.
 
Aderire a FIAGOP

Aderire a FIAGOP

Rappresenti un’Associazione che opera prevalentemente nel campo dell’oncoematologia pediatrica, e al cui interno viene tutelata la rappresentatività di genitori di bambini o adolescenti che abbiano o abbiano avuto patologie oncoematologiche, o quella di guariti da simili patologie? Ti invitiamo ad unire la voce della tua associazione a quelle delle organizzazioni aderenti a FIAGOP e a condividere con altre esperienze e buone pratiche. L’unione fa la forza!

Per farne parte, la tua Associazione deve essere costituita secondo le indicazioni del Codice del Terzo settore (D.Lgs 3 luglio 2017, n. 117).

Per opportuna conoscenza, riportiamo di seguito l’art. 7 dello statuto della Federazione, che recita:

“Possono fare richiesta di aderire alla Federazione tutti gli Enti, in qualunque forma essi siano costituiti - con esclusione delle imprese e cooperative sociali e delle società di mutuo soccorso - che operano nel campo dell’oncoematologia pediatrica con la finalità di aumentare le opportunità di cura e migliorare la qualità di vita di bambini, adolescenti e giovani adulti malati di cancro oppure guariti dallo stesso, e delle loro famiglie.
Gli Enti richiedenti dovranno inoltre tutelare al loro interno la rappresentatività dei genitori di bambini che abbiano o abbiano avuto patologie oncoematologiche ed abbiano concluso almeno un anno di gestione approvandone il relativo bilancio.”

ADERIRE A FIAGOP

NEWS ASSOCIAZIONI
news associazioni
ADERIRE A FIAGOP
aderire a fiagop

Digitalvis 2020

Back To Top